Home » News » Museo di Storia Naturale » CORTILI IN MUSICA

CORTILI IN MUSICA

Torna con la seconda edizione la rassegna di musica da camera  “Cortili in musica” ad opera de I Solisti di Pavia con il patrocinio del Comune di Pavia. Si svolgerà a Pavia dal 20 maggio al 27 giugno e porterà le note dell’orchestra in sei cortili della città.

La rassegna, inaugurata con il concerto nel cortile di Palazzo Brambilla, sede della Fondazione Banca del Monte di Lombardia, proseguirà con altri appuntamenti a Palazzo Mezzabarba, Palazzo Botta, Archivio di Stato, Orto Botanico, Almo Collegio Borromeo. Tutti i concerti sono aperti al pubblico e preceduti da visite guidate.

Lunedì 5 giugno 2017

PALAZZO BOTTA, Piazza Botta, 9

ore 18.00: VISITA GUIDATA“Un palazzo, un tesoro: il Museo di Storia Naturale di Pavia e le sue collezioni”

ore 19.00: CONCERTO con musiche di F. J. Haydn e di J. Brahms