Home » News » Museo della Tecnica Elettrica » VISION MTE 2019

VISION MTE 2019

Il Museo della Tecnica Elettrica offre un programma di iniziative per il 2019, Vision MTE inteso come un nuovo percorso espositivo.

Il programma culturale prevede appuntamenti, novità e nuovi approcci alla diffusione della cultura tecnica, scientifica, storica e artistica, nuove visioni del ruolo del museo.

Ogni mese un appuntamento che racconta arte, tecnologia e vita, MTE_PhUBS a cura di photoSHOWall. Una nuova linea che ha come protagonista la fotografia e una madrina d’eccezione, Marcella Milani e il suo Progetto URBEX. Il primo tema sarà l’idroscalo pavese.

A cura di Spazio53 e photoSHOWall sarà in mostra anche la prima puntata di “Voghera Fotografia_7 Mostre” con Gianni Maffi e la sua galleria “7458 km”.

A completare l’evento, il progetto SHOWall Smart Hitech OpenWall, a cura di Unipv con gli start-up pavesi Vesenda, Julight e AGEvoluzioni. Allestimenti a cura di mtp Arredamenti.

Ingresso gratuito.

Programma completo qui 2018_12_15 – Vision MTE