Home » News » Il Sistema Museale entra nel circuito Abbonamenti Musei

Il Sistema Museale entra nel circuito Abbonamenti Musei

Il Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pavia entra nel circuito “Abbonamento Musei Lombardia/Valle d’Aosta”, la carta che permette di accedere liberamente ai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e le mostre di Milano, della Lombardia e della Valle d’Aosta aderenti al circuito.

Con i 6 musei dell’ateneo, sale a 204 l’offerta dei luoghi di interesse più significativi da visitare, che consentirà a oltre 30mila abbonati di accedere anche ai musei dello SMA di Pavia.

Entrano nel circuito Kosmos e il Museo Camillo Golgi a Palazzo Botta, il Museo di Archeologia e il Museo per la Storia dell’Università nel Palazzo Centrale, il Museo della Tecnica elettrica in via Ferrata e l’Orto Botanico.

Clicca qui per saperne di più sul circuito.