Home » Senza categoria » ANNULLATE LE VISITE CON I CURATORI

ANNULLATE LE VISITE CON I CURATORI

Quattro appuntamenti per scoprire mille aspetti del percorso museale di Kosmos, sulle tracce di animali, persone, storie e avventure.
Sabato 24 ottobre alle ore 11:00 Edoardo Razzetti guida “Incontri con animali: la zoologia di Kosmos”, un percorso tra curiosità, adattamenti e storia naturale dei più interessanti reperti esposti a Kosmos.
Sabato 7 novembre ore 11:00 Paolo Guaschi conduce “Estratti dalla terra: i fossili raccontano”, un percorso lungo le sale espositive alla scoperta del mondo dei fossili.
Sabato 21 novembre ore 11:00 Jessica Maffei parla di “Volti e storie: uomini e donne al museo Kosmos” , un viaggio nel tempo per conoscere i personaggi che nei secoli hanno fatto il Museo con le loro esplorazioni, le loro intuizioni e le loro scoperte.
Sabato 12 dicembre ore 11:00 Stefano Maretti illustra “Le grandi avventure degli animali di Kosmos”, un ventaglio di storie degli animali più iconici del Museo.
Costo di partecipazione: 4 euro + biglietto d’ingresso.
Prenotazione obbligatoria a prenotazione.musei@unipv.it oppure 0382 986220.