Home » Senza categoria » Prenota il Museo con un click!

Prenota il Museo con un click!

Con l’applicazione gratuita Affluences, scaricabile su  Apple Store e Play Store, è possibile conoscere in tempo reale il tempo di attesa all’ingresso del Museo, quanti visitatori si trovano già in Museo, le previsioni per il resto della giornata in modo da poter venire al momento migliore e  tutte le informazioni per preparare la visita in anticipo.
Il sistema di prenotazione, disponibile anche da PC alla pagina https://affluences.com/ va ad integrare il sistema già in uso presso le Biblioteche dell’Università di Pavia per la consultazione e la prenotazione dei posti nelle sale studio.

Per gli studenti in particolare sarà facilissimo prenotare in pochi ‘click’ con lo stesso applicativo una sessione di studio, una visita in Museo o la partecipazione a eventi organizzati dall’Area Beni Culturali dell’Università.

Attivato in via sperimentale solo presso il Museo Kosmos, il servizio sarà poi esteso anche al Museo della Tecnica Elettrica e all’Orto Botanico.

Le prenotazioni possono essere fatte anche telefonicamente al numero 0382 986220 o via mail a prenotazione.musei@unipv.it.