Home » News » Museo della Tecnica Elettrica » Inaugurazione della mostra THE GAME

Inaugurazione della mostra THE GAME

Il Museo della Tecnica Elettrica inaugura giovedì 29 settembre 2022 alle ore 18.00 una nuova mostra, The Game, ispirata all’omonimo libro di Alessandro Baricco. Un percorso affascinante ideato con Scuola Holden che, dal 30 settembre 2022 al 28 febbraio 2023, racconta gli ultimi 40 anni di evoluzione tecnologica che hanno modificato radicalmente la vita di ognuno di noi. L’esposizione, curata da Carlo Berizzi e Francesco Pietra, guida tra le “epoche” della rivoluzione digitale, presenta i protagonisti, indaga il passato e rilancia verso il futuro della tecnologia.

Per tutte le informazioni sulla mostra clicca qui

Inaugurazione
Giovedì 29 settembre ore 18.00 – Museo della Tecnica Elettrica

Orari mostra e museo