Bambinfestival – Sotto il cielo stellato

Anche quest’anno il Museo per la storia dell’Università partecipa al Bambinfestival, giunto ormai alla sua 9a edizione.

Seguendo ormai una tradizione consolidata nelle passate edizioni, anche quest’anno proponiamo l’osservazione della volta celeste all’interno del nostro piccolo planetario gonfiabile. Ecco tutti gli appuntamenti

Lunedì 23 maggio 2018 ore 17 – per bimbi dai tre ai sei anni INIZIATIVA SOLD OUT!

Mercoledì 23 maggio 2018 ore 17 – per bimbi dai 7 anni

Sabato 24 maggio 2018 alle ore 15.30 e alle ore 17 – per bimbi dai 7 anni

Tutti gli appuntamenti si terrano nell’Aula Multimediale del Museo per la Storia dell’Università, Palazzo universitario centrale, Strada Nuova 65, Cortile dei Caduti.

Le iniziative sono gratuite, è necessaria la prenotazione (fino a esaurimento posti).

Per prenotare potete scrivere a museo.storico@unipv.it o telefonare al numero 0382 984707 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).