Green Pass al Museo

Dal 6 Agosto l’ingresso ai Musei dell’Università di Pavia sarà consentito unicamente a chi è in possesso di Certificazione Verde Covid-19 contenente il QR Code (da mostrare all’ingresso insieme a un documento d’identità), oppure il certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 oppure il certificato di tampone molecolare o antigenico rapido negativo eseguito entro le 48 ore precedenti.

Potranno accedere ai Musei senza Certificazione Verde Covid-19 solo i minori di 12 anni e le persone esenti dall’obbligo vaccinale, documentato da idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dalla Circolare del Ministero della Salute.

Qualora la Regione Lombardia fosse dichiarata zona c.d. “arancione” sarà consentito l’accesso esclusivamente ai soggetti che siano in possesso di certificazione verde COVID-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (green pass rinforzato).

Siamo a disposizione per ogni chiarimento; vi aspettiamo!

Post Tagged with