22-01-22: dalle 15.30 alle 18.30, prima apertura straordinaria dell’anno

Il Museo per la Storia dell’Università di Pavia vi aspetta per la prima apertura straordinaria del 2022: sabato 22 gennaio le collezioni saranno visitabili dalle 15.30 alle 18.30.
Dalle ore 16.30 partirà poi una visita guidata, inclusa nel prezzo del biglietto d’ingresso.

Il personale del museo resterà a disposizione del pubblico prima e dopo la visita per assistenza e per rispondere a domande e curiosità. Sarà inoltre possibile usufruire gratuitamente delle audioguide (con cuffie personali monouso incluse) e della App a Realtà Aumentata del museo, per approfondire in autonomia con percorsi personalizzati.

Il costo del biglietto d’ingresso intero è di 5€; sono disponibili anche abbonamenti da 6 € che garantiscono l’accesso per un mese a tutti i musei del Sistema Museale d’Ateneo, così come biglietti ridotti per alcune categorie (http://musei.unipv.eu/msu/visita/biglietti/).

Non è richiesta prenotazione ma si ricorda che ogni visitatore dovrà essere munito di valido Super Green Pass (salvo eccezioni indicate dal Ministero della Salute).