11 GIUGNO – CRAL d’Ateneo al Museo

Sabato 11 giugno 2022 dalle 10.30, il CRAL Ateneo Pavia APS organizza una visita speciale al Museo per la Storia dell’Università, all’interno del ciclo di visite “Alla scoperta della ricchezza custodita nei musei della nostra Università” offerto in collaborazione con il Sistema Museale di Ateneo e con il Centro Manoscritti dell’Università di Pavia.

Approfittando della nuova mostra bio-bibliografica “Immagini e segreti dall’officina letteraria di Mario Pomilio”, allestita al Museo e organizzata dal Centro Manoscritti a cura di Nicoletta Trotta, verranno offerte ai partecipanti due visite guidate: una alla mostra e una alle collezioni del Museo.

Soci dipendenti
Soci famigliari
Soci esterni
Gratuita

E’ possibile iscriversi entro l’8 giugno 2022, salvo esaurimento posti, dall’area riservata Socio del sito CRAL.
Una volta effettuato il login è necessario visualizzare gli eventi disponibili tramite il menù “Corsi Eventi” > “Eventi” e poi aprire la scheda di questo evento. Per eventuali info inviare mail a cral@unipv.it

Per partecipare occorre essere in possesso anche di tessera assicurativa ANCIU 2022 (€ 5,00).

Post Tagged with , ,