ATTENZIONE! Servizio Civile al Museo, bando per il 2023

Nuovo anno, nuova opportunità di partecipare all’esperienza di servizio civile al Museo! Nel programma “Scienza in mostra. Strategie per valorizzare il patrimonio scientifico dei Musei universitari” trovate anche le attività previste per la nostra struttura.

Se avete sempre desiderato testare le vostre abilità in campo museale e avete tra i 18 e i 28 anni d’età, cliccate sul link qui sotto e presentate la vostra domanda entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023!

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️

La civilista Ana guida un gruppo di turisti attraverso le sale del Museo.
Emanuele, servizio civile 2022, illustra i contenuti della nuova mostra ai ragazzi del corso di recitazione del Teatro Fraschini.
Visita speciale per i partecipanti a Musei DiVini, a cura del civilista Khaled.
Khaled, tra le altre cose, è anche in grado di riparare i nostri schermi rotti!
Post Tagged with ,