SCIENCE ENERGY MUSEUM CAMP – iniziativa GRATUITA

Con l’estate agli sgoccioli, ci stiamo tutti preparando per ripartire alla grande… dedicando i primi giorni di settembre alla scienza!

Al via SCIENCE ENERGY MUSEUM CAMP, il campus scientifico e GRATUITO rivolto a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni (numero massimo di partecipanti: 14).

Le attività si svolgeranno dal 31 agosto all’11 settembre 2020 – con partecipazione gratuita – presso il Museo per la Storia dell’Università di Pavia, l’Orto Botanico di Pavia, il Museo della Tecnica Elettrica e il Museo Kosmos e mostra “Squali”.

Clicca qui per maggiori informazioni e prenotazioni oppure contatta Admaiora Education:

info@admaiora.education
prenotazioni@admaiora.education
+39 0230289216

Il progetto è finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità nell’ambito dell’iniziativa STEM202.

Volantino dell’iniziativa gratuita SCIENCE ENERGY MUSEUM CAMP