8 settembre, MTE: OPEN DAY per insegnanti e offerte didattiche del Sistema Museale d’Ateneo

Riprendono le attività, anche in museo!

ADMaiora illustrerà le proprie proposte didattiche 2021/22 all’open day per insegnanti che si terrà nei begli spazi del Museo della Tecnica Elettrica mercoledì 8 settembre dalle 15.00 alle 17.30; sarà qui possibile discutere anche delle attività pensare per altri musei del Sistema Museale d’Ateneo. Ricordatevi di prenotarvi per partecipare!

Potete dare un’occhiata alle offerte didattiche qui (pagina 23 per attività nelle nostre sale)…

… e tenetevi pronti per molto, molto altro: nuove iniziative alla scoperta della scienza e della storia, pavese e non, sono in arrivo al Museo per la Storia!

Seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter e tenete d’occhio la sezione news del sito per restare aggiornati.

Post Tagged with , ,